Nulla è lasciato al caso. In materia di comfort, stile e dinamica di guida, Audi Q5 convince sin dal primo sguardo. La sua tecnologia è all'avanguardia, il suo design è una pura espressione di potenza. Esplorate, giorno dopo giorno, nuovi scenari con la nuova Audi Q5.
Ogni dettaglio dell’Audi Q5 riprende il caratteristico ”Q design”, esaltando l’esclusività e lo stile della vettura. Ne sono esempi il cofano distintivo, la linea del tetto leggermente inclinata e i retrovisori esterni collocati tra la linea di spalla e la stretta linea del finestrino.
L’Audi virtual cockpit, disponibile a richiesta, permette al conducente di visualizzare una grande quantità di informazioni utili per la guida attraverso un quadro strumenti completamente digitale con uno schermo da 12,3 pollici ad alta risoluzione. È possibile scegliere tra due opzioni di visualizzazione: una classica, con grandi strumenti di forma circolare, e una modalità dove prevalgono mappe di navigazione o altre informazioni relative alla vettura o all’infotainment. L’ampio e sottile display a colori da 8,3 pollici del sistema di navigazione MMI plus, disponibile a richiesta, si distingue per la sua precisione e semplicità d’utilizzo.
L’Audi Q5 colpisce per la spaziosità dell’abitacolo e le pratiche soluzioni per il caricamento e lo stoccaggio dei bagagli. Lo schienale del sedile posteriore può essere abbattuto in rapporto 40:20:40 o completamente, portando il volume del bagagliaio a 1.550 litri. Il portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica è di serie, mentre comando mediante sensori del portellone ad azionamento elettrico (a richiesta) facilita le operazioni di inserimento e scarico bagagli, permettendo di stivare con facilità anche carichi di peso elevato: in caso di impossibilità a utilizzare le mani, il portellone posteriore può essere aperto anche grazie a un movimento del piede.