Optional compresi in questa offerta: |
|
---|---|
Assistenza stradale Siamo sempre al tuo fianco | |
Manutenzione Sia ordinaria sia straordinaria | |
Veicolo sostitutivo La mobilità è la nostra priorità | |
Carta carburante Semplifica la gestione dei rifornimenti | |
Sostituzione pneumatici La sicurezza su strada garantita | |
Servizi Telematici In linea con le tue esigenze |
La Hypermotard diventa sempre più "Hyper". Questo il succo dell'evoluzione della moto più innovativa della Ducati, proposta ora con il nuovo motore Ducati Testastretta 11° da 937 cm3 omologato EURO 4. Questo bicilindrico va ad equipaggiare la sportiva Hypermotard 939 e l''estrema Hypermotard 939 SP. Fin dalla sua prima presentazione come concept bike al Salone di Milano a fine 2005, il prototipo della Hypermotard riscosse un successo immediato. Entrata in produzione nel 2007 con i modelli 1100 e 1100 S, nel 2013 l'Hypermotard è stata profondamente rivista. Da una moto è nata una famiglia, spinta dal bicilindrico Testastretta da 821 cm³ che adesso è cresciuto fino a 937 cm3. L'Hypermotard 939 è disponibile nel tipico colore Rosso Ducati, oltre che nell'elegante bianco "Star White Silk", entrambi associati al telaio rosso. Le sospensioni dell'Hypermotard 939 sono una forcella Kayaba a steli rovesciati da 43 mm di diametro con escursione di 170 mm e un ammortizzatore Sachs regolabile nel freno idraulico che offre 150 mm di escursione ruota. L'Hypermotard 939 ha un peso a secco di 181 kg e una sella alta da terra 850 mm. È inoltre disponibile una sella comfort rialzata con 20 mm di schiumato in più come accessorio Ducati Performance.