Noleggio lungo termine ALFA ROMEO GIULIA 2.2 Turbo At8 210cv Awd Veloce

ALFA ROMEO GIULIA 2.2 Turbo At8 210cv Awd Veloce

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Soccorso stradale ed autostradale 24h
  • Tassa di proprietà
  • RCA Furto-Incendio con penale
  • Assicurazione danni con penale
  • Pneumatici estivi inclusi

Optional compresi in questa offerta:

Vernice metallizzata

"Veloce" è un nome evocativo e glorioso nato nel 1956. Da allora, identifica le versioni più sportive e distintive di Alfa Romeo. Oggi la leggenda ritorna, con uno stile unico che mette in risalto le sue prestazioni eccezionali. Giulia Veloce ha caratteristiche estetiche immediatamente riconoscibili: un paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate a incorniciare l'inconfondibile trilobo, cornici a giorno nero lucido e i nuovi fari bi-Xenon da 25W. È nuovo anche il look sul posteriore, con un paraurti sportivo caratterizzato da un estrattore posteriore specifico per raggiungere la migliore efficacia aerodinamica.

Giulia Veloce è stata creata per offrire una delle esperienze di guida più raffinate ed esaltanti. Per questo motivo gli interni sono concepiti mettendo al centro di tutto il guidatore, rendendolo protagonista assoluto dell'esperienza sportiva Alfa Romeo. Sono i materiali esclusivi e di alta qualità scelti per questa versione ad amplificare questa sensazione: tra i molti dettagli specifici spiccano i sedili sportivi riscaldati foderati in pelle traforata e gli inserti in vero alluminio sul cruscotto, sul tunnel centrale e sul pannello della portiera. Ogni dettaglio è pensato per mettere in primo piano l'anima sportiva di Giulia Veloce.

Giulia Veloce è la prima Alfa Romeo equipaggiata con il nuovo Q4, un sistema di trazione integrale progettato per garantire il massimo in termini di prestazioni, consumi e sicurezza. Il sistema unisce tutti i vantaggi della trazione integrale all’agilità ed al piacere di guida di una berlina sportiva a trazione posteriore. A differenza dei tradizionali sistemi AWD, il sistema Q4 monitora continuamente le condizioni della strada e lo stile di guida adottato. Questo permette di prevenire la perdita di trazione con una dinamica straordinaria, distribuendo in maniera ideale la coppia motrice fra gli assi anteriore e posteriore. I risultati sono massima efficacia di guida in ogni condizione di aderenza e un handling al vertice della categoria.

Non hai trovato ancora ciò che desideri?

Contattaci te la troviamo noi